L’Istituto Europeo è nel settore della formazione e del recupero degli anni scolastici da oltre 20 anni presente su tutto il territorio italiano. Migliaia di studenti e allievi hanno scelto la nostra scuola e hanno completato gli studi con successo fino al Diploma grazie a 3 fattori:

• Attenzione personalizzata per ogni singolo allievo (aspetto spesso carente nelle strutture pubbliche, dovuto anche al grosso numero di allievi per ogni classe).
  • Docenti preparati e disponibili.
  • Formazione in linea con i programmi ministeriali.

Nelle nostre sedi potrai frequentare sia anni singoli sia più anni in uno per recuperare il tempo perso,  con la possibilità di frequentare la scuola la mattina, il pomeriggio, la sera o in formula “open” per gli studenti che lavorano su turni. Ci teniamo a sottolineare che la nostra scuola è sempre aperta per i nostri studenti e diamo la possibilità di rimanere a studiare in aula anche nel dopo lezione.

Concediti il meglio in una scuola di recupero privata diversa dalle altre: moderna, ma in linea con i programmi ministeriali e le attività svolte nelle scuole statali, con docenti che ti seguono passo passo per conseguire il diploma in modo semplice ed economico.

Tutto il materiale didattico viene fornito direttamente dalla scuola e le rette possono essere pagate anche mensilmente con un piano di pagamenti personalizzati per venire incontro alle esigenze degli studenti.

Per ottenere un preventivo personalizzato senza impegno, seleziona la tipologia di corso compila e il form di richiesta informazioni oppure telefona per prendere un appuntamento con uno nostro consulente nella sede più vicina a te.