Preparazione concorsi forze armate e forze di Polizia

L’Istituto Europeo è sede di Nissolino Corsi, una scuola specializzata nella Preparazione ai Concorsi nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia. Da anni siamo accreditati tra le maggiori aziende leader nel settore, rappresentiamo un eccellente trampolino di lancio verso una brillante carriera militare. Offriamo  tutte le informazioni necessarie per superare con successo tutti i Concorsi Militari. Con il nostro metodo ti eserciterai costantemente sui test di preselezione, su quelli psico-attitudinali e quelli di cultura generale. Acquisirai sicurezza e imparerai a gestire il tempo.

Da oltre vent’anni Nissolino Corsi fornisce servizi formativi grazie ai quali numerosi giovani possono prepararsi ai Concorsi Militari e realizzare il sogno di una carriera in divisa o di un lavoro nella Pubblica Amministrazione.

I nostri corsi garantiscono una preparazione completa per tutte le tipologie di Concorsi Militari nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia.

Per citarne alcuni:

• Concorsi per VFP1 (Esercito, Marina e Aeronautica)
  • Concorsi per VFP4 (Esercito, Marina e Aeronautica)
  • Concorsi per le Accademie Militari (Esercito, Marina, Aeronautica, Guardia di Finanza e Carabinieri)
  • Concorsi per Allievi Agenti (Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Guardia di Finanza e Corpo Forestale dello Stato)
  • Concorsi per Marescialli (Esercito, Marina, Aeronautica, Guardia di Finanza e Carabinieri)
  • Concorsi Scuole Militari (Esercito, Marina e Aeronautica).

Per qualsiasi informazione o per un colloquio informativo gratuito non esitate a contattarci.