SVEZIA-ITALIA una sfida non solo in campo

Scontenti gli studenti per alternanza scuola-lavoro
3 Novembre 2017
Compleanno Di Edoardo
20 Novembre 2017
Mostra tutto

SVEZIA-ITALIA una sfida non solo in campo

QUANDO SI GIOCA

Tragedia o non tragedia, ci siamo: questa sera a Stoccolma, Svezia-Italia. Lunedì a San Siro, Italia-Svezia. Una delle più importanti partite per la nostra nazionale dell’ultimo decennio.Non qualificarsi avrebbe veramente del surreale, per noi quattro volte campioni del mondo

COME GIOCHEREMO E COSA ASPETTARSI

Stasera si giocherà una partita durissima a livello di pressione, e proprio per questo il ct Ventura, torna un po’ alle origini con un 3-5-2 potenzialmente offensivo, schierando i titolarissimi. Qualche dubbio invece sull’attacco, ancora in ballottaggio chi si affiancherà a Ciro Immobile stasera, il potenziale titolare verrà scelto tra: Eder, Zaza e il neo rientrato dall’infortunio Belotti.

POSIZIONE RANKING FIFA

Nella classifica fifa, l’Italia è 15esima, mentre la Svezia si trova nella 25esima posizione, tenendo conto che la nostra formazione è e viene valutata tre volte più forte, sia tecnicamente, sia finanziariamente.

DIETRO ALLE QUINTE

Oltre al calcio oggi si chiude la settimana svedese, poiché la loro situazione lavorativa è opposta a quella italiana, infatti questa partita ha portato molto turismo nella regione; per l’appunto in Svezia sono in cerca di personale in circa dodici settori su quindici. Molto ricercati infatti dottori e medici e soprattutto chef italiani. Mente in Italia continua ad aumentare la costante disoccupazione.

Questa partita oltre a portare spettacolo in campo e una qualificazione ai mondiali di Russia2018, potrà portare benefici ad entrambe le nazioni.

                                                                                                                                                                         preso spunto da: Eurosport

scritto da: Fabrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *