Scuola Online

Per rispondere alle esigenze di tutti coloro che, per vari motivi, non possono seguire le lezioni convenzionali in aula, nasce il servizio di Scuola Online.

Anche per chi è lontano dalle nostre sedi è possibile raggiungere il traguardo del Diploma di Stato, usufruendo di un servizio di tutoraggio continuativo e di qualità.

Bastano un PC e una connessione ad Internet ed attraverso la nostra piattaforma on-line sono a disposizione dello studente proiezioni video delle lezioni e materiale didattico preparato appositamente dai nostri docenti per rendere il più facile e breve possibile il processo di apprendimento.
Le  lezioni vengono effettuate sulla base dei programmi ministeriali e dei programmi utilizzati nei paritari del nostro gruppo in cui si sosterranno gli esami.