ESAMI DI STATO 2018
1 Febbraio 2018
TERREMOTI
1 Marzo 2018
Mostra tutto

OPEN DAY 23 Febbraio 2018

Nella giornata di domani 23 Febbraio 2018, presso la sede Nissolino Corsi in via Galviano Fiamma 24, Milano si terrà l’open day, aperto a tutti coloro interessti alle opportunità delle carriere in divisa.

Ci sarà la possibilità di svolgere delle simulazioni di quiz sulle banche dati originali dei vari concorsi e dei test psico attitudinali.

Inoltre si potrà assistere alla proiezione di materiale audiovisivo e anche di partecipare a colloqui idividuali e di gruppo, così da poter avere un quadro chiaro delle possibilità a disposizione.

Le carriere in divisa come quelle militari che comprendono l’Esercito, la Marina, l’Arma dei Carabinieri e l’Areonautica Militare, o  le forze civili come la Polizia di Stato  costituiscono una strada ambiziosa e piena di soddisfazione per i giovani che hanno così l’occasione  di svolgere un lavoro utile al prossimo e alla società .

Ci si può avvicinare a questa carriera  con più ruoli  dall’anno in ferma prefissata VFP1, alle carriere da agente, all ‘accademia che permette di laurearsi intermamente e  poter diventare ufficiale.

L’invito è rivolto a tutti gli interessati dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *